Evento formativo sulla Fatturazione elettronica

La legge di bilancio 2018 ha introdotto nel nostro ordinamento l’obbligo di fatturazione elettronica per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti, a far data dal 1° gennaio 2019.

In relazione all’obbligo di fatturazione elettronica, anche per effetto delle modifiche da ultimo introdotte dal DL 79/2018, si segnala che esso entrerà in vigore per tutti i soggetti a partire dal 1° gennaio 2019.

Di seguito pubblichiamo il video dell’ “EVENTO FORMATIVO SULL’OBBLIGO DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA” svolto il 30 novembre presso il nostro Studio.

Nell’evento si è discusso sugli aspetti normativi e operativi riguardanti la nuova fatturazione elettronica in particolar modo sul funzionamento del software gestionale Danea Easyfatt, destinato alle imprese che gestiscono un maggior numero di documenti, e di tutti gli strumenti informatici messi gratuitamente a disposizione dall’Agenzia delle Entrate i quali sono destinati a quanti trattano un ridotto numero di fatture.



Utilizziamo i cookie per personalizzare l'esperienza di navigazione, la qualità e la sicurezza. Continuando a visitare il sito, dichiari di accettare la Privacy e Cookie Policy.