Ricerca Praticante C.d.l.

Lo Studio Moccia S.n.c, con sede legale e operativa a Melfi, Via San Francesco 24, seleziona un praticante da inserire nel settore della consulenza del lavoro (con relativa iscrizione all’albo dei praticanti).

La durata del praticantato prevista è di 12 o 18 mesi (a seconda che si sia svolto o meno parte del praticantato all’interno del percorso di laurea).

Si ricerca, preferibilmente, un candidato/a in procinto di laurearsi o appena laureato/a, di età non superiore ai 25 anni, residente a Melfi o nella zona del Vulture-Melfese.
Titolo di studio richiesto: Laurea triennale in consulenza del lavoro o equipollente che permette l’iscrizione all’albo dei praticanti Consulenti del Lavoro.

Nel processo di selezione, i candidati saranno valutati, anche, secondo le conoscenze/competenze nei seguenti ambiti:

– diritto del lavoro e della previdenza sociale, diritto tributario (in particolare per quanto riguarda la retribuzione da lavoro subordinato);
– matematica e ragioneria di base;
– uso del pacchetto office e del computer in generale. Indicare nel CV qualsiasi conoscenza informatica, applicativo desktop o cloud si conosca e si usi bene. Ad esempio: photoshop, wordpress, imovie…

Essendo il presente un annuncio di ricerca praticante, non si richiede la conoscenza già acquisita di un gestionale paghe/contabilità.

È previsto rimborso spese dopo il 6° mese di tirocinio.

Mandare email con lettera di presentazione e CV (evidenziando le conoscenze/competenze indicate) ad andrea@studiomoccia.com indicando in oggetto: “Selezione Praticante CdL”.